Airdrop di ONT per i NEO holder: fase 2

Home » Varie » Airdrop di ONT per i NEO holder: fase 2
Airdrop di ONT per i NEO holder: fase 2
24 Giugno 2018 by in Varie
Condividi:

Ricordate l’articolo di qualche mese fa riguardante l’airdrop di ONT per i possessori di NEO?

Il Consiglio di NEO aveva deciso di regalare dei token ONT ai suoi utenti. I possessori di NEO non dovevano far altro che detenere NEO token nel proprio indirizzo al momento della distribuzione. Una parte di quell’airdrop arrivò direttamente nei wallet NEO come token Nep5, mentra una seconda parte sarebbe arrivata in seguito come token nativo di Ontology, all’avvio della sua MainNet.

Finalmente, con l’avvento nei prossimi giorni della tanto agognata MainNet di Ontology, si potrà concludere la distribuzione dei token. Vediamo in dettaglio cosa succederà.

 

L’airdrop nel dettaglio

A febbraio 2018 il consiglio di NEO aveva annunciato un airdrop di ONT per tutti i possessori di NEO. Ecco il link dell’annuncio ufficiale dell’epoca https://neo.org/blog/details/3061).

L’immagine dei wallet NEO, per calcolare la quantità di token ONT da inviare, fu presa al blocco 1974823 della blockchain di NEO.

Lo snapshot dei wallet avvenne esattamente il primo marzo 2018 alle ore 09:15:33 (fuso orario cinese).

In quel momento gli holder di NEO ricevettero la prima parte dell’airdrop come token Nep5, ovvero 0.1 ONT per ogni NEO posseduto in quel momento.

La seconda parte dell’airdrop, invece, fu rinviata all’avvio della MainNet di Ontology, poichè il pagamento non sarebbe avvenuto più con token Nep5 di NEO, ma con i token nativi della piattaforma Ontology.

La seconda parte dell’airdrop equivale alla prima in termini quantitativi. La ratio per la premiazione è ancora di 0.1 ONT per ogni NEO posseduto nel momento dello snapshot.

Finalmente arriva la MaiNnet

La mainnet di Ontology è ormai alle porte e con essa quindi anche l’airdrop potrà concludersi. Più precisamente i nuovi token saranno inviati il 9 luglio 2018.

I token quindi non arriveranno allo stesso indirizzo di NEO dove arrivarono la prima volta, ma verranno inviati al vostro indirizzo ONT.

L’indirizzo di Ontology avrà le stesse caratteristiche del vostro indirizzo NEO: stesso indirizzo pubblico, stessa chiave privata e stesso WIF.

Come accedere al vostro nuovo indirizzo

Potrete accedere al vostro nuovo indirizzo di Ontology per prendere possesso dei vostri preziosi ONT in diversi modi:

  1. Usando ONTO , Ontology’s comprehensive decentralized client, un app per cellulare che includerà un wallet, ma non sarà disponibile prima di luglio. Una volta installato ONTO potrete importare le vostra chiave privata o il WIF dell’indirizzo NEO. Potrete in seguito creare una password e accedere al vostro conto.
  2. Usando wallet di terze parti che supporteranno la MainNet ONT. Il team di Ontology annuncerà nei prossimi giorni quali saranno i wallet abilitati.
  3. Se i vostri Neo nel momento dello snapshot erano in un exchange dovrete rifarvi alla normativa interna dell’exchange in questione.

 

Per maggiori informazioni potete consultare il testo :

NEO Council Airdrop FAQ

Per ulteriori richieste e informazioni potete contattare il team Ontology su discord

Bitcoinfan82

 

Canali e link per approfondire il progetto Ontology:

Sito ufficiale: https://ont.io/
WeChat: ONT ontology (ontologynetwork)
Twitter: https://twitter.com/OntologyNetwork
Reddit: https://www.reddit.com/r/OntologyNetwork/
Telegram:
(Inglese) https://t.me/OntologyNetwork
(Cinese) https://t.me/OntologyNetworkcn
(Italiano) https://t.me/OntologyNetworkit
Medium: https://medium.com/ontologynetwork
Discord: https://discordapp.com/invite/4TQujHj

Notizia tratta da:
https://neo.org/blog/details/3061

[author] [author_image timthumb=’on’]https://www.cryptoclubitalia.it/media/uploads/2017/12/Avatar.jpg[/author_image] [author_info]Autore:  Antonio alias Bitcoinfan82[/author_info] [/author]

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

Condividi:
Tags:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Name Price
Bitcoin (BTC)
$8,180.25
Ethereum (ETH)
$177.33
Bitcoin Cash (BCH)
$244.39
Litecoin (LTC)
$56.16
Cardano (ADA)
$0.042279
Dash (DASH)
$64.52
Monero (XMR)
$58.47
EOS (EOS)
$3.16
NEO (NEO)
$11.17
VeChain (VET)
$0.007170
Qtum (QTUM)
$1.91
ICON (ICX)
$0.164792
ICO
Apr 15, 2018
Avete mai pensato di  tornare al passato e poter comprare dei terreni che nel nostro futuro sono diventati esclusivi e costosi? Grazie ad Arcona tutto questo potrebbe essere possibile.
Jun 18, 2018
Metronome si fonda su 3 principi chiave: self-governance, affidabilità e portabilità.
Mar 01, 2018
Il gioco d'azzardo nell'era blockchain
© 2018 cryptoclubitalia.it