Binance

Home » Tutorial » Scambiare » Binance
Binance
27 Novembre 2017 by in Scambiare
Condividi:

Binance è un exchange di criptovalute con sede in Cina. Lavora solo con scambio fra crypto per cui nessuna valuta  Fiat  è supportata.  Pur rivolgendosi sia ad un pubblico sia asiatico che ad un pubblico occidentale, mostra un’attenzione particolare per le monete cinesi. Ha  una propria moneta chiamata Binance Token (BNB) che offre la possibilità di usufruire del 50% di sconto sulle tariffe degli scambi. Binance è in grado di processare 1,4 milioni di ordini al secondo ed è tra i più importanti exchange del mondo.

Binance richiede la verifica dell’identità solamente per prelievi giornalieri superiori ai 2 BTC, mentre per importi minori non si richiede altro che l’indirizzo email; è possibile rimanere del tutto anonimi.

Veste grafica

Rispetto a molti altri exchange, Binance è sviluppato con un’interfaccia leggibile e comprensibile. I grafici sono ben fatti e con tante opzioni di personalizzazione.

Tariffe competitive

Rispetto alla maggior parte dei suoi competitor, Binance prende il 50% in meno di commissione se adoperate il loro token BNB per pagare le commissioni. Richiede per un prelievo di BTC  0.0005 e per ETH 0.005.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2018 cryptoclubitalia.it