Binance

Home » Tutorial » Scambiare » Binance
Binance
27 Novembre 2017 by in Scambiare
Condividi:

Per prelevare gli ETH appena comprati spostare il cursore su funds  in alto a destra e cliccare sul deposit withdrawals. Si aprirà una nuova pagina con i propri portafogli. Cliccare su withdrawal nella riga corrispondente a Ethereum. Inserire in address il vostro indirizzo wallet esterno, in available la quantità di monete che si vuole prelevare. La fee rappresenta il costo della transazione da pagare. Infine cliccare su submit per far partire il prelievo.

Dopo aver confermato il prelievo arriverà una mail. Cliccare su Confirm withdrawal perchè il trasferimento vada a buon fine.

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2018 cryptoclubitalia.it