CryptoBridge: come acquistare crypto appena lanciate sul mercato

Home » Tutorial » Scambiare » CryptoBridge: come acquistare crypto appena lanciate sul mercato

E’ l’exchange di riferimento per un gran numero di coin PoS, su cui sono basati i masternode, per cui supporta innanzitutto Dash e Pivx. Al momento di redazione di questo articolo, CryptoBridge è il #162 exchange con più volume (per un totale quotidiano di circa 250BTC).

La sua natura decentralizzata presenta alcuni vantaggi come ad esempio la possibilità di scambiare crypto liberamente senza il controllo di terze parti e di poter comprare e vendere nuove valute prima che vadano sugli exchange maggiori come Binance, Poloniex, ecc.

3 Maggio 2018 by
CryptoBridge: come acquistare crypto appena lanciate sul mercato
Condividi:

Risparmiare sulle fee

Dunque mercato BTS, coppia con il BTC: in questa schermata cliccate su un ordine buy che contenga almeno 2 BTS (qui i primi tre erano centesimi) inserite la quantità e premete sell per vendere parte dei BTC e comprare 2 BTS. Il solito popup ci ricorda che stiamo pagando (per l’ultima volta) le fee in BTC.

Dopo aver acquistato qualche BTS, pagherete sempre le fee in BTS risparmiando parecchio, come si vede dal prossimo ordine, dal book BTC/ULT per acquistare 67 ULT. La fee si applicherà a tutti gli ordini creati cancellati ed eseguiti, e non intaccherà più gli importi in crypto che state tradando. Cogliamo l’occasione per segnalare anche la riga Expiration. Se per qualsiasi problema di rete o del gateway a cui siete connessi entro l’orario lì indicato non viene committato l’ordine, la transazione non sarà eseguita e dovrete ripetere l’ultima azione intrapresa. E’ una questione che può annoiare i meno avvezzi, ma vi assicuriamo che nel complesso l’esperienza utente su CryptoBridge è veramente ottima, sopratutto rispetto ai DeX basati su Ethereum.

Se non sei interessato al processo di prelievo, puoi andare direttamente a tranelli e conclusioni. Altrimenti continua alla prossima pagina.

Condividi:

Tags:,
Read more
Kucoin
27 Novembre 2017 0
Binance
27 Novembre 2017 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Name Price
Bitcoin (BTC)
$35,078.00
Ethereum (ETH)
$1,335.60
Cardano (ADA)
$0.368239
Litecoin (LTC)
$148.23
Bitcoin Cash (BCH)
$494.18
Monero (XMR)
$152.13
EOS (EOS)
$2.76
VeChain (VET)
$0.033470
NEO (NEO)
$25.87
Dash (DASH)
$120.05
ICON (ICX)
$0.75
Qtum (QTUM)
$3.19
ICO
Apr 15, 2018
Avete mai pensato di  tornare al passato e poter comprare dei terreni che nel nostro futuro sono diventati esclusivi e costosi? Grazie ad Arcona tutto questo potrebbe essere possibile.
Jun 18, 2018
Metronome si fonda su 3 principi chiave: self-governance, affidabilità e portabilità.
Mar 01, 2018
Il gioco d'azzardo nell'era blockchain
© 2018 cryptoclubitalia.it