Guida passo passo all’acquisto dei token CLT di Coinloan

Home » ICO » Guida passo passo all’acquisto dei token CLT di Coinloan
Guida passo passo all’acquisto dei token CLT di Coinloan
14 Febbraio 2018 by in ICO
Condividi:

Prima di procedere all’acquisto consigliamo la lettura per chi non lo avesse ancora fatto dell’articolo:
Coinloan e i prestiti peer to peer

Alcuni aspetti iniziali

Ecco una breve introduzione al sistema di vendita della ICO e dei token. Considerate che i token al momento hanno un prezzo molto più basso nell rispetto al valore post ICO  che sarà di 10 dollari l’uno.


Al momento in cui vien scritto questa guida il livello del prezzo è ancora a 2$ per token.
Vi ricordiamo inoltre che i token CLT possono essere comprati tramite pagamenti in Bitcoin (BTC), Litecoin (LTC), Ethereum (ETC) e altre criptovalute tramite il servizio di Shapeshift. non ci sono limiti minimi di acquisto. L’acquisto in fiat invece sarà permesso solo per acquisti superiori ai 5000$.

Il processo di acquisto è molto semplice e richiede solo pochi minuti.

Guida passo passo

Prima di tutto cliccate il link di Cryptoclub  per accedere alla token sale di Coinloan:

https://coinloan.io/?r=2855885758

Nella pagina che si aprirà cliccate sul pulsante rosso al centro della pagina dove c’è scritto
“JOIN ICO NOW!”

Vi trovate adesso nel sito per comprare i token, prima di tutto dovete registrarvi.

Cliccate su “Register” in alto a destra. Ora non dovete fare altro che inserire tutti i dati richiesti per completare la registrazione. Servirà inserire la propria Email e Password, confermare di aver letto e accettato i termini e le condizioni e passare la protezione anti-spam (recaptcha).

Una volta cliccato su “Register”  vi arriverà una mail da parte del sito di Coinloan. In questa mail riceverete un link di attivazione come nella figura in basso. Cliccate nella vostra mail sul pulsante blu con scritto “Activate Your Account”.

Se la mail non arriva entro 10 minuti dalla registrazione contattate il supporto del sito.

Dopo aver attivato l’account vi troverete un timer nella pagina della ICO  e nella parte sinistra del profilo vedrete la vostra email, il bilanci, il prezzo corrente dei CLT e la quantità di denaro già raccolta nella ICO.

Al centro della pagina troverete un link per il programma di referral.

Ora arriviamo alla fase di acquisto dei token.

Cliccate su “buy tokens” sotto al timer.

 

Adesso basterà inviare denaro all’indirizzo della cryptovaluta che vogliamo utilizzare per comprare i token CLT. Per esempio nella figura in basso mostriamo il caso di un acquisto tramite BTC.

Ogni utente registrato ha un indirizzo esclusivo per partecipare alla ICO. Questo indirizzo è legato al deposito personale in Bitcoin, Ethereum o Litecoin che permetterà l’acquisto dei token CLT, si possono utilizzare i metodi di pagamenti che si preferiscono. Ogni utente è caratterizzato da indirizzi unici che permettono al sistema di tenere traccia dei fondi, dei token acquistati e dei metodi di pagamento utilizzati. I valori delle criptomonete sono aggiornati ogni 60 secondi e sono presi da un sito exchange importante.

Copiate l’indirizzo al quale vorrete trasferire le criptomonete. La transazione apparirà in basso nel “Transaction History”, questa tabella viene aggiornata ogni 30 secondi. All’inizio sarà sempre marcata come “Pending”, non preoccupatevi di questo. Appena la transazione verrà confermata sulla blockchain i tokens e il cambio saranno salvati nel vostro profilo. Il Bitcoin richiede una conferma, Ethereum 6 mentre litecoin 3. Nel caso di pagamenti in Eth lasciate tranquillamente il settaggio di default del vostro wallet (myetherwallet ad esempio).

Dopo aver mandato la transazione all’indirizzo il pagamento sarà mostrato nella “Transaction Table”.

In basso c’è anche un pratico calcolatore per fare le varie conversioni di cui avrete bisogno.

Adesso non dovete far altro che aspettare la convalida della transazione nella blockchain. Il tempo medio per questa operazione dovrebbe essere tra i 5 e i 10 minuti.

Dopo la conferma della transazione riceverete automaticamente una conferma dell’acquisto tramite una Email. I tokens verranno accreditati nel vostro account e rimarranno lì al sicuro fino alla fine della ICO. Successivamente i token potranno essere trasferiti su un portafogli Ethereum compatibile con i token erc20. Alla fine della ICO, nel profilo, si potrà importare l’indirizzo del portafogli a cui mandare i token.

Coinloan non ha un bounty program ma un referral program il che vuol dire che la piattaforma vi elargirà come premio un valore di CLT pari al 5% dei token acquistati tramite il vostro ref link. Per tenere conto dei guadagni potete consultare la sezione “Referral Program”.

In bocca al lupo per i vostri investimenti 🙂

 

[author] [author_image timthumb=’on’]https://www.cryptoclubitalia.it/media/uploads/2017/12/Avatar.jpg[/author_image] [author_info]Autore:  Antonio alias Bitcoinfan82[/author_info] [/author]

 

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

 

 

 

 

Condividi:
Tags:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2018 cryptoclubitalia.it