Hard fork in arrivo per BCH il 15-05-2018

Home » Varie » Hard fork in arrivo per BCH il 15-05-2018
Hard fork in arrivo per BCH il 15-05-2018
26 Aprile 2018 by in Varie
Condividi:

Buone notizie per gli investitori in bitcoin cash (BCH). Dopo l’inizio del mese di aprile in cui ha registrato una “bull run” importante, BCH sembra caratterizzato da rosee aspettative. Uno dei motivi fondamentali di questa scalata, oltre al momento di mercato generalmente positivo, dovrebbe essere l’annuncio del prossimo hard fork. La data esatta del fork sarà il 15 maggio e implementerà parecchie novità interessanti.

Vediamo cosa succederà.

Il cambiamento principale, in accordo all’ideologia di base con cui è stato creato BCH, prevede un aumento dello storage per blocco da 8 a 32 mega.

Oltre a ciò saranno implementate tre nuove tecnologie: Memo, Cointext e Handcash

Memo sarà un nuovo social network su blockchain che permetterà agli utenti di creare un profilo personale, collegato a un indirizzo BCH. Gli utenti potranno accedere ad alcuni dati registrati sulla blockchain similmente ad un browser.

Cointext permetterà agli utenti di scambiare BCH attraverso smart phone. Non serviranno apps, accounts o password, tutto funzionerà grazie a semplici comandi testuali.

Handcash servirà sempre a scambiare BCH ma questa volta utilizzando NFC (near field communications).

Oltre a queste novità bisogna dare atto a BCH di aver conquistato, in questi mesi, parecchi gateway, exchange, wallet e sistemi di pagamento come: Coinbase, Kraken, Bitstamp, Bithumb, Binance, GDAX, Jaxx, Copay, Exodus, Ledger, Trezor e Bit pay.

Bitcoin cash rimane sempre una moneta che genera molte discussioni e controversie nel mondo delle crypto. Ci sono detrattori ed estimatori come Roger Ver che affermano come il bitcoin cash dovrebbe idealmente essere chiamato il “vero” bitcoin. Al di là delle diatribe e dei rispettivi estimatori molto probabilmente le due monete BTC e BCH conviveranno, avendo in realtà preso due strade ingegneristiche e funzionali differenti. Per quanto riguarda il breve periodo il BCH sembra avere il vento in poppa.



Roger Ver su BCH

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

Condividi:
Tags:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Name Price
Bitcoin (BTC)
$10,721.93
Ethereum (ETH)
$354.20
Bitcoin Cash (BCH)
$222.33
Litecoin (LTC)
$46.11
Cardano (ADA)
$0.094533
Dash (DASH)
$69.25
Monero (XMR)
$94.27
EOS (EOS)
$2.57
NEO (NEO)
$20.85
VeChain (VET)
$0.012836
Qtum (QTUM)
$2.41
ICON (ICX)
$0.427319
ICO
Apr 15, 2018
Avete mai pensato di  tornare al passato e poter comprare dei terreni che nel nostro futuro sono diventati esclusivi e costosi? Grazie ad Arcona tutto questo potrebbe essere possibile.
Jun 18, 2018
Metronome si fonda su 3 principi chiave: self-governance, affidabilità e portabilità.
Mar 01, 2018
Il gioco d'azzardo nell'era blockchain
© 2018 cryptoclubitalia.it