Hashgard, guida all’airdrop

Home » ICO » Hashgard, guida all’airdrop
Hashgard, guida all’airdrop
21 Giugno 2018 by in ICO
Condividi:

Hashgard è un progetto blockchain che si occuperà di finanza digitale attraverso un protocollo per la gestione decentralizzata di  asset.

Il team di Hashgard  ha deciso di non svolgere la fase ICO  ma di passare direttamente alla distribuzione gratuita dei token GARD.

In questa guida vi spiegheremo passo passo come fare per partecipare a questo interessante airdrop

Hashgard_airdrop

Qualche notizia in più

Hashgard è un protocollo distribuito  per la gestione fiduciaria degli asset che opererà in una blockchain pubblica ad alte prestazioni, progettata per la finanza digitale del futuro.Il progetto comprende al suo interno: un gran numero di moduli commerciali, versioni avanzate di organizzazioni autonome per la gestione degli asset e un sistema di Smart Contracts creato appositamente per operare sugli asset. Hashgard instaurerà collaborazioni con altri progetti per risolvere problemi legati ad altri settori come: autenticazioni digitali, distribuzioni dei contenuti,  prestiti di asset, previsioni di mercato, collaborazioni cross-chain e tanto altro. Con questa strategia si vuole quindi creare un’ecosistema aperto ed espansivo.

Team

Il progetto nasce dall’idea di Charlie Xu, direttore strategico della Fenbushi Capital e socio dirigente della BKFUND e Tom Huang, cofondatore della BKFUND.

Recentemente il team di Hashgard ha annunciato di aver raccolto più di 10 milioni di dollari per il progetto. Questi fondi provengono da Fenbushi Capital, Bkfund e altri investitori come: Gobi Partners, Bibox, Node Capital, Alphabit Fund, Genesis Capital, W Fund, ecc.

Dal momento che la raccolta privata ha ampiamente raggiunto i requisiti necessari per la partenza del progetto, il team di Hashgard ha deciso di non procedere alla ICO pubblica, ma di virare strategia verso una distribuzione gratuita del token, ispirandosi alla strategia vincente di Ontology.

I token GARD da distribuire saranno ben 200 milioni!

Guida all’airdrop

Per iniziare cliccate questo link che vi porterà nella pagina iniziale dell’airdrop.

Qui dovrete inserire la vostra mail legata all’airdrop, cliccare sul secondo oggetto in basso dove c’è la scritta in cinese e trasportare il cursore verso destra. Quando avrete svolto l’operazione la pagina iniziale si aggiornerà rivelando nuovi particolari come nella figura in basso.

 

Hashgard_guida_1

Adesso dovete cliccare sul pulsante rosa “regForm.get_authcode” che vi farà ricevere una mail al vostro indirizzo. In questa mail troverete un codice numerico che dovrete inserire nel riquadro a sinistra del tasto rosa appena premuto.

Hashgard_Guida_2

Nel riquadro sottostante dovrete inserire la password che vorrete utilizzare per accedere successivamente alla piattaforma. Nel riquadro ancora più in basso dovrete riconfermare la vostra password (sono i due riquadri con gli asterischi nella figura). Adesso siete pronti per cliccare sul tasto rosa rotondo con sopra scritto regForm.click1 e regForm.click2.

 

Hashgard_guida_3

 

Candy Code

Se tutti i passaggi sono stati corretti vi troverete in una pagina nuova con un codice alfanumerico di 6 simboli. Nell’immagine superiore ad esempio abbiamo URE9FA. Questo codice si chiama “candy code” e sarà questo che vi farà vincere i GARD token. Copiate questo codice e iscrivetevi se non lo avete ancora fatto alla chat ufficiale telegram di Hashgard. Entrate quindi nella chat e incollate semplicemente il vostro “candy code“.

Adesso non dovrete far altro che aspettare che il bot nella chat rilevi il vostro codice e vi invii i token che saranno casuali e seguiranno un algoritmo prestabilito(da 1000 a 2000 token molto probabile, fino ad arrivare a più di 8000 token in alcuni casi).

Ci potrebbe volere anche qualche ora quindi non preoccupatevi. Una volta che il bot avrà registrato il vostro codice apparirà in chat un messaggio di avvenuto airdrop e sarete taggati. Una volta registrati dovete semplicemente andare nel sito www.hashgard.com e accedere con le vostre credenziali per poter vedere quanti GARD token vi sono stati accreditati.

Non finisce qui

Questo airdrop è iniziato il 20 giugno 2018 e andrà avanti fino ad esaurimento token.

Ricordate però che questo sarà solo il primo di una serie di airdrop e bounty program che il team di Hashgard sta organizzando. Tra questi alcuni saranno legati alla partecipazione sui social media, alla promozione del progetto, alla creazione di  immagini, articoli e video, allo svolgimento di Hackathon, ai servizi di volontariato per gli eventi e tanto altro ancora. Seguite i canali ufficiali e cryptoclubitalia per rimanere aggiornati sui futuri sviluppi.

Bitcoinfan82

 

per approfondire:

Sito ufficiale 

White paper (Inglese)

Canali ufficiali:

Chat Telegram (inglese)
Canale Telegram (inglese)

Medium
Twitter
Linkedin:

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

Condividi:
Tags:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Name Price
Bitcoin (BTC)
$8,144.56
Ethereum (ETH)
$176.70
Bitcoin Cash (BCH)
$243.99
Litecoin (LTC)
$55.97
Cardano (ADA)
$0.042078
Dash (DASH)
$64.45
Monero (XMR)
$58.25
EOS (EOS)
$3.16
NEO (NEO)
$11.10
VeChain (VET)
$0.007110
Qtum (QTUM)
$1.90
ICON (ICX)
$0.164510
ICO
Apr 15, 2018
Avete mai pensato di  tornare al passato e poter comprare dei terreni che nel nostro futuro sono diventati esclusivi e costosi? Grazie ad Arcona tutto questo potrebbe essere possibile.
Jun 18, 2018
Metronome si fonda su 3 principi chiave: self-governance, affidabilità e portabilità.
Mar 01, 2018
Il gioco d'azzardo nell'era blockchain
© 2018 cryptoclubitalia.it