HTC Exodus supporterà Litecoin vediamo come

Home » Varie » HTC Exodus supporterà Litecoin vediamo come
HTC Exodus supporterà Litecoin vediamo come
31 Luglio 2018 by in Varie
Condividi:

Htc Exodus, il nuovo terminale portatile della casa asiatica, supporterà anche Litecoin oltre a Bitcoin ed Ethereum.

Ma cosa è esattamente HTC Exodus?

HTC, famosa azienda produttrice di prodotti hi-tech, tra cui smartphone, ultimamente non versa in buone acque. Sembrerebbe però che qualche suo ingegnere si sia improvvisamente svegliato e abbia capito che, per risollevare le sorti dell’azienda sia necessario esplorare nuove strade e nuove tecnologie.

E’ così che nasce l’idea di HTC Exodus, il primo smartphone nativamente sviluppato per la blockchain e tutti i suoi derivati.

Poche, anzi pochissime, sono per ora le notizie trapelate, incredibile il silenzio nel quale sta venendo sviluppato questo telefono che dovrebbe essere presentato verso la fine dell’anno.
Ad oggi sappiamo che il prezzo di lancio sarà sui 1000 dollari, che avrà un app store interamente dedicato alle dApps e che avrà un wallet già installato di fabbrica.

L’idea principale è di restituire al proprietario il controllo sulla propria identità digitale e sulla privacy, essendo ormai, proprio il telefono, lo strumento attraverso cui, consapevolmente o meno, divulghiamo i dati legati a noi.

Partnership con Litecoin

L’hype per questo device era già decisamente alto, ma la recente notizia secondo la quale Charlie Lee, fondatore di Litecoin, farà parte del comitato consultivo per lo sviluppo del dispositivo, non può che incrementare l’interesse di noi appassionati nei confronti di questo smartphone.

Il 30 luglio 2018 è stata riportata, infatti, la notizia che non solo Lee parteciperà al suo sviluppo, ma che Litecoin e il Lighting network verranno pienamente supportati dallo smartphone fin dall’esordio sul mercato.

HTC aveva già anticipato che, oltre a Bitcoin ed Ethereum, erano in progetto moltissime altre collaborazioni e questa è la prima, si spera, di tante.

La stessa HTC ha, da poco, stretto una collaborazione con Cryptokitties, videogioco basato su blockchain Ethereum di cui abbiamo già parlato in questo articolo (https://www.cryptoclubitalia.it/la-nuova-moda-che-spopola-in-ethereum-cryptogatti-ma-a-quale-prezzo/).

Insomma, pare proprio che anche i grandi giganti della tecnologia stiano appoggiando non solo la blockchain, ma anche le criptovalute stesse.

Vero che HTC sta passando un periodo decisamente pessimo, ma la loro mossa non sembra affatto quella di un gigante disperato, tutt’altro!

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Name Price
Bitcoin (BTC)
$8,144.56
Ethereum (ETH)
$176.70
Bitcoin Cash (BCH)
$243.99
Litecoin (LTC)
$55.97
Cardano (ADA)
$0.042078
Dash (DASH)
$64.45
Monero (XMR)
$58.25
EOS (EOS)
$3.16
NEO (NEO)
$11.10
VeChain (VET)
$0.007110
Qtum (QTUM)
$1.90
ICON (ICX)
$0.164510
ICO
Apr 15, 2018
Avete mai pensato di  tornare al passato e poter comprare dei terreni che nel nostro futuro sono diventati esclusivi e costosi? Grazie ad Arcona tutto questo potrebbe essere possibile.
Jun 18, 2018
Metronome si fonda su 3 principi chiave: self-governance, affidabilità e portabilità.
Mar 01, 2018
Il gioco d'azzardo nell'era blockchain
© 2018 cryptoclubitalia.it