Huawei lancio imminente di un wallet per criptovalute

Home » Varie » Huawei lancio imminente di un wallet per criptovalute
Huawei lancio imminente di un wallet per criptovalute
12 Maggio 2018 by in Varie
Condividi:

Il colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei ha stretto una partnership con BTC.com per lo sviluppo di un’applicazione mobile per il suo app store appena lanciato. BTC.com, di proprietà del colosso del mining Bitmain, ha fra gli altri servizi anche un wallet Bitcoin.

Wallet nell’AppGallery

Il vicepresidente per le business operations Alejandro de la Torre ha dichiarato che la loro nuova app wallet sarà pubblicata sull’app store proprietario di Huawei, AppGallery. Attualmente AppGallery è disponibile solo preinstallato sui dispositivi Huawei di ultima generazione, ma a breve sarà disponibile come download per i dispositivi più datati.

L’interesse di Huawei per il settore delle criptovalute è certamente una notizia notevole. Molto probabilmente  ciò porterà ad un ulteriore miglioramento di reputazione e notorietà per le crypto.

Huawei e le criptovalute

Il Dr. Jaime Gonzalo, vice presidente di Huawei Mobile Services, ha dichiarato: “Le criptovalute hanno aumentato la comprensione delle persone per un’economia digitale su vasta scala quindi ci aspettiamo un’enorme crescita dell’adozione delle criptovalute nel prossimo futuro”.

Questa mossa di Huawei arriva proprio ora che il colosso sta massimizzando il suo sforzo verso la blockchain per l’imminente futuro. Huawei ha lanciato la sua piattaforma di blockchain-as-a-service appena il mese scorso, è  basata su tecnologia Hyperledger Fabric 1.0, ed è stata sviluppata da Linux Foundation’s Hyperledger blockchain consortium, di cui Huawei è membro fin dal 2016.

 

Marco Longoni

 

Fonte: Coindesk

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

Condividi:
Tags:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Name Price
Bitcoin (BTC)
$8,409.29
Ethereum (ETH)
$180.67
Bitcoin Cash (BCH)
$256.70
Litecoin (LTC)
$57.14
Cardano (ADA)
$0.044675
Dash (DASH)
$66.65
Monero (XMR)
$60.84
EOS (EOS)
$3.35
NEO (NEO)
$11.60
VeChain (VET)
$0.007242
Qtum (QTUM)
$2.03
ICON (ICX)
$0.163336
ICO
Apr 15, 2018
Avete mai pensato di  tornare al passato e poter comprare dei terreni che nel nostro futuro sono diventati esclusivi e costosi? Grazie ad Arcona tutto questo potrebbe essere possibile.
Jun 18, 2018
Metronome si fonda su 3 principi chiave: self-governance, affidabilità e portabilità.
Mar 01, 2018
Il gioco d'azzardo nell'era blockchain
© 2018 cryptoclubitalia.it