Mining di ZCash (ZEC) con GPU

Home » Tutorial » Produrre » Mining di ZCash (ZEC) con GPU
Mining di ZCash (ZEC) con GPU
20 Dicembre 2017 by in Produrre

Sono necessari una scheda video ATI o Nvidia ed un PC con Windows 7, 8 o 10 ed un portafogli ZCash che servirà per conservare il frutto del minare.

Andiamo alla pagina di download di Awesome Miner e scarichiamo il pacchetto denominato Installer. Se il vostro PC non ne è già dotato, sarà necessario scaricare ed installare anche il .NET Framework 4.7 da Microsoft, linkato più in alto nella stessa pagina.

Condividi:

Siamo finalmente pronti per cominciare a minare ZCash! Su questa schermata, vi basterà cliccare col destro sul miner e poi Start.


Nell’arco di pochi secondi si aprirà un’altra finestra che dovrete lasciare aperta, e dopo poco i valori si popoleranno nella finestra di Awesome Miner come nell’immagine seguente.

Nell’esempio il nostro PC in laboratorio con 2 Nvidia Geforce GTX 1070 produce ben €8,22 al giorno, oltre €249,03 al mese! (agg. 20/12/17)

Dopo ancora qualche minuto che state minando ci saranno almeno 4 o 5 Accepted shares nella colonna progress, potrete collegarvi al sito del pool e verificare che state minando correttamente: https://zcash.flypool.org/miners/t1bJ5LT9Z7FhViwwhjqL9Tqcjd6W7MEa56b

Non ci resta che augurarvi buoni guadagni!

 

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2018 cryptoclubitalia.it