NNS: Neo Name Service

Home » Varie » NNS: Neo Name Service
NNS: Neo Name Service
8 Maggio 2018 by in Varie
Condividi:

NNS è un servizio decentralizzato, open source ed estensibile di nomi di dominio “.neo”. La piattaforma è sviluppata sulla blockchain NEO ed è stata progettata da NEL, una nuova comunità di sviluppatori che si dedicheranno allo sviluppo di diverse app sulla NEO. La prima di queste sarà proprio Neo Name Service.

Ciò che NEL vuole fare grazie a NNS è rendere semplici e leggibili gli indirizzi NEO. Si avrà quindi, al posto di un lunghissimo indirizzo alfanumerico, la possibilità di scegliere un indirizzo leggibile e facile e da ricordare.

Il funzionamento è semplice, una volta che abbiamo scelto un nome, esempio Alessio.neo apriremo un’asta alla quale chiunque potrà partecipare ed il miglior offerente si aggiudicherà il dominio.

Neo Name Service è l’equivalente di ENS (Ethereum Name Service),  funzionerà in modo molto simile, con la differenza che NNS implementerà delle funzioni in più :

  • i sottodomini: Con questa funzione ad esempio un wallet come o3 potrebbe permettere ai propri utenti di registrare un wallet col proprio sottodominio xxxx.o3.neo
  • potrà essere utilizzato su archivi di file distribuiti come IPFS.
  • sosterrà la risoluzione inversa che diventerà un modo efficace per verificare gli indirizzi e i contratti intelligenti.

Infine la ciliegina sulla torta, NNS avrà un proprio share token denominato NNC, esso pagherà i dividendi delle aste ai possessori di NNC.

Nello specifico, i possessori di NNC  riceveranno Sgas, un secondo token, il cui valore sarà legato a quello di Neogas. Questo token non sarà vendibile ne acquistabile ma solamente convertibile in NeoGAS.

 

Spolek

 

link:

NNS Website: https://neons.name/
NNS Telegram: https://t.me/joinchat/IESfVEkjE8iSVKfBnaOhTQ
NNS Twitter: https://twitter.com/NeoNameService
NNS GitHub: https://github.com/NewEconoLab/neo-ns

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

Condividi:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Name Price
Bitcoin (BTC)
$8,421.25
Ethereum (ETH)
$181.26
Bitcoin Cash (BCH)
$260.81
Litecoin (LTC)
$57.69
Cardano (ADA)
$0.044722
Dash (DASH)
$66.90
Monero (XMR)
$61.00
EOS (EOS)
$3.37
NEO (NEO)
$11.63
VeChain (VET)
$0.007267
Qtum (QTUM)
$2.04
ICON (ICX)
$0.163450
ICO
Apr 15, 2018
Avete mai pensato di  tornare al passato e poter comprare dei terreni che nel nostro futuro sono diventati esclusivi e costosi? Grazie ad Arcona tutto questo potrebbe essere possibile.
Jun 18, 2018
Metronome si fonda su 3 principi chiave: self-governance, affidabilità e portabilità.
Mar 01, 2018
Il gioco d'azzardo nell'era blockchain
© 2018 cryptoclubitalia.it