Ontology pronta al lancio della MainNet

Home » Varie » Ontology pronta al lancio della MainNet
Ontology pronta al lancio della MainNet
30 Giugno 2018 by in Varie
Condividi:

Oggi, 30 giugno 2018, Ontology lancia la sua MainNet, discostandosi dalla blockchain di NEO.

La nuova piattaforma creata dalla cinese Onchain e proveniente dall’ecosistema NEO, prende finalmente la sua strada.

Ontology è certamente uno dei progetti più interessanti e promettenti della criptosfera.

Nonostante la sua recente nascita ha scalato le classifiche delle crypto e in pochissimo tempo ha ottenuto la fiducia di tantissimi investitori. A cominciare dalla modalità di distribuzione innovativa, priva di ICO, fino ad arrivare all’ ideazione dei nodi Triones, il team di Ontology fino a questo momento non ha sbagliato un colpo.

Seguirà nei prossimi giorni il token swap dei vecchi token nep5 di ONT.
Non sarà un processo complicato.

Continua a leggere per maggiori dettagli.

MainNet_Ontology

Giugno 2018 il mese delle nuove blockchain

Questo mese è stato davvero all’insegna delle nuove blockchain; dopo il lancio di EOS e TRON ecco che arriva anche la MainNet di Ontology.

Ontology (ONT) nasce con l’intento di costruire un’ infrastruttura a tecnologia blockchain in grado di unire una serie di reti basate sul trust. Il tutto improntato all’utilizzo di questa piattaforma per una serie di applicazioni reali legate sopratutto al mondo delle imprese.

NEO e Ontology non saranno rivali

Ontology non è mai uscita dall’alveo dell’ecosistema NEO. Entrambe sono state creata dalla startup privata cinese Onchain, e fanno parte di un comune progetto per la creazione di un ambiente distribuito, crosschain e complementare.

Il successo di uno dei due progetti dipenderà molto dalla riuscita dell’altro. Mentre NEO guarda in modo più specifico alla Smart Economy, Ontology si occuperà maggiormente di trust e Digital Identity.

E’ di qualche settimana fa, infatti, la notizia dell’accordo MOU che certifica in modo formale la scontata unione di intenti tra i due progetti.

 Ontology raggiunge la top 20

Ontology è certamente uno dei progetti che negli ultimi tempi ha ricevuto più attenzione e entusiasmo da parte degli investitori.

Possiamo affermare con assoluta certezza che si tratti del progetto più importante che sia mai nato nell’ecosistema NEO.

A cominciare dalla fase di distribuzione dei token, Ontology, si è subito differenziato per la sua originalità. Invece di procedere con una classica raccolta fondi, il team di Ontology ha deciso di optare per una equa distribuzione di ONT verso tutti gli utenti registrati con una KYC svoltasi dal 31 gennaio al 2 febbraio 2018.

Passaggio fondamentale successivo è stata l’aggiunta immediata su Binance che sull’onda dell’Hype verso il progetto ha portato il token ONT fino ad un massimo di circa 0.0012 BTC, nonostante il mercato bear degli ultimi mesi.  Altro traguardo rimarchevole raggiunto da Ontology riguarda la classifica per market cap dove ormai  da qualche tempo staziona stabilmente nella top 20. La capitalizzazione complessiva di ONT ha un valore di ben 824 milioni di dollari.

Al momento ONT ha subito un calo fisiologico, coerente con il crollo generale del mercato delle criptovalute, che hanno seguito l’andamento negativo del Bitcoin. Oggi Il token ONT ha un valore  di circa 0,00081 BTC, ovvero 5,14 dollari.

MainNet

ONT e ONG

Ontology al lancio della MainNut utilizzerà, al pari di NEO, un sistema a doppio asset. Esisteranno quindi due tipi di token: ONT e ONG (OntGas). Possedere il primo darà la possibilità di produrre il secondo e di poterlo reclamare periodicamente nel proprio wallet. Ovviamente prima della MainNet non esisteva il sistema duale, esistevano solo i token ONT nep5, i quali saranno convertiti in ONT reali.

La MainNet di Ontology sarà lanciata oggi 30 giugno 2018 e quando il token swap inizierà si potrà iniziare con il processo. La durata completa del Token Swap sarà di 3 mesi, quindi non ci saranno grossi problemi e patemi per questa procedura. Avete tutto il tempo del mondo quindi prendete tutte le precauzioni del caso.

Informazioni sul Token Swap

Il modo più semplice per effettuare il cambio di token, da Nep5 a ONT nativi della MainNet, sarà attraverso gli exchange abilitati al servizio. Secondo l’annuncio ufficiale del team di Ontology gli exchange supportanti il Token Swap saranno: BinanceHuobiOKExUpbitKuCoinGate.io, e CoinEgg.

Ogni exchange provvederà ad informare i propri utenti riguardo alle modalità del Token Swap nella propria piattaforma.

Come al solito Binance è sempre all’avanguardia riguardo ai servizi verso i propri utenti, fornendo oltre al token swap, l’immediata produzione di ONG.

Link per l’annuncio ufficiale dell’exchange cinese

Per chi invece preferisse non affidare i propri token a Exchange centralizzati sarà possibile la procedura manuale.

In definitiva i metodi a disposizione saranno due il cambio automatico effettuato dagli exchange e il cambio manuale che dovrà essere effettuato attraverso un wallet di NEO e ONTO una nuova app decentralizzata di Ontology che conterrà anche un wallet.
ONTO sarà rilasciata a luglio, quindi per la procedura manuale bisognerà aspettare ancora qualche giorno. L’indirizzo di NEO sarà lo stesso di ONTO, anche le chiavi d’accesso e il WIF saranno uguali.

Fondamentalmente il processo sarà molto semplice. Bisognerà entrare nel proprio wallet NEO, inviare i token nep5 ONT a un indirizzo di Swap che sarà fornito nei prossimi giorni . Una volta effettuata la transazione bisognerà copiare la chiave d’accesso di NEO,  entrare in ONTO, inserire la chiave e il gioco è fatto.

Conclusioni

il processo di Swap sarà semplice da effettuare, non ci sarà alcuna fretta e ONTO non è ancora disponibile al pubblico. E’ quindi inutile al momento fornire una guida dettagliata o rischiare mosse avventate.
Appena il team di Ontology metterà a disposizione il wallet e avvierà la procedura di scambio CryptoClubItalia pubblicherà un tutorial dettagliato.

A presto

 

Bitcoinfan82

 

 

Per maggiori informazioni potete consultare il testo :

MainNet ONT Token Swap FAQ

MainNet ONT Token Swap Notice

Per ulteriori richieste e informazioni potete contattare il team Ontology su discord

oppure iscrivervi alla chat telegram “Ontology Italia”

Bitcoinfan82

 

Canali e link per approfondire il progetto Ontology:

Sito ufficiale: https://ont.io/
WeChat: ONT ontology (ontologynetwork)
Twitter: https://twitter.com/OntologyNetwork
Reddit: https://www.reddit.com/r/OntologyNetwork/
Telegram:
(Inglese) https://t.me/OntologyNetwork
(Cinese) https://t.me/OntologyNetworkcn
(Italiano) https://t.me/OntologyNetworkit
Medium: https://medium.com/ontologynetwork
Discord: https://discordapp.com/invite/4TQujHj

Notizia tratta da:
https://neo.org/blog/details/3061

 

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

Condividi:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Name Price
Bitcoin (BTC)
$8,421.25
Ethereum (ETH)
$181.26
Bitcoin Cash (BCH)
$260.81
Litecoin (LTC)
$57.69
Cardano (ADA)
$0.044722
Dash (DASH)
$66.90
Monero (XMR)
$61.00
EOS (EOS)
$3.37
NEO (NEO)
$11.63
VeChain (VET)
$0.007267
Qtum (QTUM)
$2.04
ICON (ICX)
$0.163450
ICO
Apr 15, 2018
Avete mai pensato di  tornare al passato e poter comprare dei terreni che nel nostro futuro sono diventati esclusivi e costosi? Grazie ad Arcona tutto questo potrebbe essere possibile.
Jun 18, 2018
Metronome si fonda su 3 principi chiave: self-governance, affidabilità e portabilità.
Mar 01, 2018
Il gioco d'azzardo nell'era blockchain
© 2018 cryptoclubitalia.it