Recuperare crypto spiccioli non prelevabili da Binance

Home » Varie » Recuperare crypto spiccioli non prelevabili da Binance
Recuperare crypto spiccioli non prelevabili da Binance
28 Aprile 2018 by in Varie
Condividi:

Ricordo questa discussione su CryproClubItalia in cui si parlava di recuperare gli spiccioli non prelevabili da Binance. Ricordo di aver scritto, ad un utente che diceva di aver aperto un ticket e che il supporto non gli rispondeva, questa frase: “Cosa vuoi che ti dicano, bellamente ti freghiamo gli spiccioli come gli autolavaggi disonesti?”. Circa cinque mesi dopo, sono qui a rimangiarmi quell’affermazione.
Binance ha recentemente introdotto un DEX coding contest, e l’interesse dimostrato per questa tecnologia parla chiaro: Binance è più che al passo coi tempi. Hanno già capito che nell’arco di pochi anni i classici Exchange centralizzati non avranno più ragion d’essere, e si stanno preparando. Quindi è evidente che stanno cambiando politica, e approccio. Di conseguenza, non si comportano più come gli autolavaggi disonesti. Ci restituiscono (quasi) tutti gli spiccioli!

Binance_pic

Vediamo in che modo:

Loggatevi su Binance, posizionate il puntatore sulla scritta funds nella barra in alto e cliccate Balances. Noterete subito la novità, ovvero “Small balances (?)”, “Hide”, qui selezionato, e “Convert to BNB”. Cliccando “Small Balances” un popup ci indica il valore approssimativo di quella che Binance chiama “Dust”, polvere. I nostri spiccioli.

A questo punto, deselezionate Hide, e verranno praticamente fuori tutte le crypto che avete mai tradato su Binance ed ora non avete più. Per come funziona questo exchange, restano sempre degli spiccioli! Per procedere clicchiamo su “Convert to BNB”.

Vi si presenta l’elenco di tutte le crypto che avete nel wallet che hanno un valore inferiore a 0,001. Naturalmente non è detto che dobbiate convertirle tutte. Potrete deselezionare qui i coin che preferite tenere, per esempio se io tradassi tutti i giorni Ontology non la cambierei la sua dust, perchè tanto il giorno dopo sarà di nuovo lì. Dopo aver deciso la vostra strategia, in basso a destra cliccate Exchange.

La successiva schermata vi presenta uno scarno report dell’azione appena effettuata. Qui potrebbero decisamente aggiungere un riepilogo più esaustivo, tasso di cambio, insomma qualcosa di ulteriore e più rassicurante (conosco trader capaci di fare i calcoli per ottenere le suddette cifre anche se hanno cambiato come in questo esempio 0,07 BNB, ad oggi circa $1).

Toranti sulla schermata Balances, ricordiamo subito che non cambiano spiccioli di coin delistati, ed aggiungo coin mailistati, come in questo esempio Super Bitcoin e BitcoinX due dei 12000 fork di BTC. Tali fork sono stati supportati da Binance senza poi mai dare seguito all’apertura di un Trading Market.

Grazie tante Binance per i nostri spiccioli, per non essere più un autolavaggio disonesto!

Cogliamo l’occasione per ricordarvi di non lasciare mai crypto sugli exchange, se non quelle che state tradando nel breve periodo! Se vuoi sapere perché leggi questo articolo.

Sapevi anche che: Binance ha un’applicazione per Mac, PC Windows, e per dispositivi mobili Android ed iOS?

Non sei ancora iscritto a Binance o non lo sai usare? Clicca qui, c’è un how to in italiano!

Sei un autolavaggio onesto? Pubblicizzati pure nei commenti ed avrai un sacco di nuovi clienti!

Mattia

 

Sito ufficiale: https://www.binance.com

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

Condividi:
Tags:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Name Price
Bitcoin (BTC)
$7,263.32
Ethereum (ETH)
$168.99
Bitcoin Cash (BCH)
$255.96
Litecoin (LTC)
$44.57
Cardano (ADA)
$0.034965
Dash (DASH)
$72.58
Monero (XMR)
$58.44
EOS (EOS)
$2.75
NEO (NEO)
$7.77
VeChain (VET)
$0.003582
Qtum (QTUM)
$1.40
ICON (ICX)
$0.250478
ICO
Apr 15, 2018
Avete mai pensato di  tornare al passato e poter comprare dei terreni che nel nostro futuro sono diventati esclusivi e costosi? Grazie ad Arcona tutto questo potrebbe essere possibile.
Jun 18, 2018
Metronome si fonda su 3 principi chiave: self-governance, affidabilità e portabilità.
Mar 01, 2018
Il gioco d'azzardo nell'era blockchain
© 2018 cryptoclubitalia.it