Tron acquista ufficialmente BitTorrent

Home » Varie » Tron acquista ufficialmente BitTorrent
Tron acquista ufficialmente BitTorrent
27 Luglio 2018 by in Varie
Condividi:

Tron completa ufficialmente l’acquisizione di BitTorrent per 120 milioni di dollari, ora le due aziende collaboreranno per un internet decentralizzato.

Chi di noi non conosce BitTorrent?

Credo che per me, e presumo molti altri, sia stato uno dei primi posti dove per anni e anni mi sono rivolto alla ricerca dei più svariati contenuti. Anni in cui, tolti pochi fortunati, le connessioni veloci erano una chimera ed era quasi impossibile scaricare grossi file in pochi minuti e senza interruzioni.
BitTorrent permette di ottenere un file non da una singola fonte bensì da molteplici, rendendolo di fatto decentralizzato come la nostra amata blockchain. Il tutto è reso possibile tramite la tecnologia peer-to-peer, il file richiesto è diviso in tante piccole parti distribuite da una moltitudine di server (seeders) che vengono spedite a chi le richiede (leecher) e infine, tramite una firma cifrata, riordinate e unite per essere utilizzabili.

Uniti per la decentralizzazione

Ebbene, il 24 Luglio 2018, è stata ufficialmente annunciata l’acquisizione di BitTorrent da parte di Tron, la cui valuta è al momento undicesima su CoinMarketCap con una capitalizzazione di quasi 2 miliardi e mezzo di dollari.
Il mese scorso si era parlato di 120 milioni di dollari per l’acquisizione di BitTorrent da parte di Tron, ma la cifra esatta non è stata ancora confermata da nessuna delle due parti, così come sono ancora ignoti i progetti e le idee che hanno portato all’unione delle due aziende.
Ciò che si sa, è che da oggi il team di BitTorrent lavorerà dagli uffici di Tron con sede a San Francisco. I più di 100 miliondi di utenti di BitTorrent sono stati rassicurati sul timore di ritrovarsi a dover pagare l’utilizzo, da sempre gratuito, di uTorrent(o delle altre app) e sul fatto che non verrà abilitato nessun mining di criptovalute in futuro.

Internet di scelte, non di regole.

Dal comunicato ufficiale:
We believe that joining the TRON network will further enhance BitTorrent and accelerate our mission of creating an Internet of options, not rules.”

“Noi crediamo che unirsi al network di Tron migliorerà ancora di più BitTorrent e accelererà la nostra missione di creare un Internet di scelte, non di regole”.

Vieni a trovarci su Telegram!
Seguici su Facebook e su Twitter!

DISCLAIMER

CryptoClub è un Blog, non deve essere considerato come un contenuto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti i contenuti di questo sito sono redatti a scopo informativo, possono essere modificati in qualsiasi momento e rappresentano esclusivamente le opinioni personali degli autori. Il sito web non garantisce la correttezza delle informazioni qui riportate e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo delle stesse. Eventuali decisioni di investimento intraprese dai lettori sulla base di dati, analisi e grafici qui presenti, sono di esclusiva responsabilità dell’investitore e devono intendersi come assunte in piena autonomia, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Se ciò che avete trovato in questo blog vi è stato utile potreste contribuire al mantenimento di questa nostra attività con una libera donazione.


Per donare ethereum, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' ethereumindirizzo del wallet:

0x9492ea16f6B50b72DFd2a85921FE49Ee9a7cc978



Grazie!

Per donare bitcoin, scansiona il codice QR oppure copia/incolla l' bitcoinindirizzo del wallet:

16SmpEFckUp8F8Bv8zhGssWP7te5XLqmEW



Grazie!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Name Price
Bitcoin (BTC)
$8,425.27
Ethereum (ETH)
$181.21
Bitcoin Cash (BCH)
$257.03
Litecoin (LTC)
$57.53
Cardano (ADA)
$0.044724
Dash (DASH)
$66.80
Monero (XMR)
$61.10
EOS (EOS)
$3.36
NEO (NEO)
$11.59
VeChain (VET)
$0.007265
Qtum (QTUM)
$2.04
ICON (ICX)
$0.163174
ICO
Apr 15, 2018
Avete mai pensato di  tornare al passato e poter comprare dei terreni che nel nostro futuro sono diventati esclusivi e costosi? Grazie ad Arcona tutto questo potrebbe essere possibile.
Jun 18, 2018
Metronome si fonda su 3 principi chiave: self-governance, affidabilità e portabilità.
Mar 01, 2018
Il gioco d'azzardo nell'era blockchain
© 2018 cryptoclubitalia.it